?

 

CURRICULUM VITAE DI MORONI OSCAR

 

 

1°) Io sottoscritto Moroni Oscar nato a Cattolica (Rimini) il 11 luglio 1962 alle ore 14.30

 

 

il mio segno zodiacale e' il Cancro ascendente Scorpione

 

 

 

 

  https://www.numerando.it/pg_ascendente.asp

 

 

nella mia vita ho passato le seguenti esperienze lavorative ed ho conseguito il seguenti Diplomi ed Attestati Culturali e Professionali dal 1976 al 1981 ho conseguito il Diploma di Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico Alessandro Volta di Riccione (Rimini) con Votazione di 37/60 www.liceovoltariccione.it dove al V° anno di Corso Scolastico ero diventato Capo Classe con i miei due Vice Capo Classe Gennari Mauro e Marzocchi Luigi ora entrambi Ingegneri Meccanici e iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rimini www.ingegneri.rimini.it e durante l'estate ho sempre fatto il cameriere e il barista presso vari alberghi di Cattolica.

 

Nell'anno 1980 ho fatto il cameriere sala tutta l'estate all'Hotel Murex di Cattolica (Rimini) come Chef De Rang !

 

  (20+) Hotel Murex | Facebook

 

  Chef de Rang: mansioni e formazione (helptourist.it)  

 

 

Chef de Rang: mansioni e formazione

 

Il Contratto collettivo nazionale di lavoro per la ristorazione prevede una retribuzione minima mensile per un cameriere professionista di 1.500 euro lordi (ossia circa 1.250 euro netti), con 14 mensilità e 40 ore di lavoro settimanali. 

 

  https://www.corriere.it/cook/news/cards/quanto-guadagna-cameriere-italia/quanto-guadagna-davvero-cameriere-italia.shtml#:~:text=Il%20Contratto%20collettivo%20nazionale%20di,40%20ore%20di%20lavoro%20settimanali.

 

 

 

  https://aimcsicilia.wordpress.com/2015/12/17/buoni-cattivi-o-cosi-cosi/ 

 

2°/bis) Nell'anno 1981 ho gareggiato ai Giochi di Atletica Leggera del Liceo Scientifico A. Volta di Riccione (Rimini) nel Lancio del Peso mi sono classificato 1° Medaglia d'Oro e nel Lancio del Disco mi sono classificato 2° Medaglia d'Argento all'ultimo anno di Liceo Scientifico

 

Risultati immagini per MEDAGLIA ARGENTO ATLETICA

 

Il Lancio del Peso l'ho sempre praticato come Disciplina Sportiva dall'anno 1976 da quando avevo 14 anni di età e ho fatto tutte le gare sportive che arrivavano quindi sono anche un vecchio Atleta di Atletica Leggera nel Lancio del Peso che adesso si dice Getto del Peso e si pratica anche alle Olimpiadi come quelle a Rio De Janeiro 2016 !

 

2°) Nell’anno 1981 finito il Liceo Scientifico e ottenuto il Diploma di Scuola Media Superiore Liceale sono andato un anno a Bologna fino all’anno 1982 per fare l’Ingegnere Elettronico all’Università di Bologna alla Facoltà di Ingegneria a Porta Saragozza in Via Risorgimento n. 2 www.unibo.it e poi per motivi economici l’anno dopo dal 1982 all’anno 1983 sono passato a fare l’Università Libera di Urbino per fare il Procuratore Legale l’Avvocato alla facoltà di Giurisprudenza www.uniurb.it e poi sempre per motivi economici sono tornato a casa e ho smesso di studiare all’Università per laurearmi.

 

Nell’anno 1980 sono andato ad arruolarmi su chiamata  di Leva a fare il Militare a Forlì e lì dopo tre giorni di prove selettive scritte e orali sono stato assegnato al Ruolo di Operatore Tecnico Radar e mandato a casa in attesa di convocazione in caserma per fare il Servizio Militare allora Obbligatorio.

 

Dopo di che nell’anno 1981 ho chiesto avendo il Diploma di Istruzione Secondaria di 2° Grado quello di Maturità Scientifica del Liceo Scientifico Alessandro Volta di Riccione (Rimini) di essere iscritto al ruolo di Ausiliari Ufficiali di Complemento A.U.C. 115 Esercito Forze Armate e lì mi hanno preso in carica e sono sempre rimasto in attesa di convocazione in caserma come Ufficiale Sottotenente 115 A.U.C. per svolgere il Servizio di Leva che dovevo fare.

 

Era l'anno 1984 e mi hanno detto che per fare il militare tu ti potevi anche arruolare anche Volontario nel corpo dei Carabinieri e invece delle Trenta Mila Lire al mese la Paga del Soldato tu prendevi un Milione di Lire al mese come Paga Mensile del Soldato e allora sono andato nella Caserma dei carabinieri di Cattolica (Rimini) per arruolarmi e l'allora Maresciallo Gorgoglione ora trasferito a Modena mi ha detto che c'erano dei problemi con la mia Fedina Penale sporca per una storia andata male con cinque ragazze inglesi nell'anno 1983 e quindi sono stato scartato !

 

Allora io ho partecipato ad un Concorso Pubblico per il Posto di Vice Ispettore di Polizia Statale presso il Commissariato della Polizia Statale di Rimini e sono stato anche preso ma pero' dopo un po' di tempo mi ha convocato il Commissario Capo in ufficio e mi ha detto che sotto di me come Vice Ispettore avevo una squadra di venti uomini da comandare ma io sempre per i problemi della mia Fedina Penale sporca per quella storia di quelle cinque ragazze inglesi dell'anno 1983 male interpretata dove ancora mi considero innocente e vittima di molestie femminili e comunque mi sono dovuto autodimissionare da solo per evitare scandali pubblici e molto dannosi.

 

E qui ad un certo punto visto che non mi chiamavano ancora in caserma militare ho lasciato i gradi e mi sono degradato da solo per partire come Militare semplice e così sono andato a fare il Militare ad Ascoli Piceno come Artigliere Operatore Tecnico Radar 122 nella Caserma della Fanteria per fare il C.A.R. CENTRO ADDESTRAMENTO RECLUTE il 15 maggio 1984 con il treno e qui dopo 20 giorni mi passano all’I.T.E.R. ITINERARIO TERMINALE ESERCITAZIONE RECLUTE e quì mi passano alla fine a fare il P.A.O. PROTEZIONE ANTISMICA OPERATIVA e poi dopo la seconda esercitazione al Poligono con il Fucile Militare Gharand a 8 proiettili calibro 22 e il Fall Fucile Militare anche Mitragliatore a venti proiettili calibro 22 e la bomba a mano ad esplosione a percussione e vista la mitragliatrice MG21 a 300 proiettili circa calibro 22 e così mi hanno mandato a Villafranca di Verona (Verona) alla Caserma di Artiglieria che ora è chiusa era vicino 100 metri dopo a quella dell’Aeronautica all’Aeroporto di Verona che è metà militare e metà civile solo che lì mi passano di qualifica e divento Artigliere Operatore Servizi Vari 79 e mi mettono a fare il Piantone alle Camerate cioè a fare le pulizie poi di Corveè in Cucina a lavare i tegami e le pentole e dopo una settimana che faccio di quà e di la tra le camerate e la cucina mi mettono a fare l'Assistente Vice Magazziniere ma mi succede che mi fregano la maschera gas in camerata dove dormivo e io per non dirlo al Tenente Colonnello responsabile della Caserma di 200 persone circa la compro la maschera gas al Magazzino dal Sergente Capo pagandolo con un debito mutuo sul mio Stipendio di Soldato di 60 mila lire al mese e quì il Tenente Colonnello va a vedere le carte e lo viene a sapere e mi chiama e mi punisce con una settimana di consegna cioè una settimana senza la libera uscita dalle ore 18.00 alle alle ore 23.00 per omissione di sorveglianza sul proprio bagaglio militare standard avuto all'arruolamento nell'esercito e chiusa quì e poi al quarto giorno giro con la barba lunga che è quattro giorni che sto in galera senza uscire dalla caserma e non mi rado e mi prendo altri sette giorni di consegna perchè la mattina bisogna sempre tagliarsi la barba sotto la naia e siamo a quattordici giorni di consegna e a questo punto mi sono stufato di fare il militare e così sono tornato a casa per problemi disciplinari e mi sono messo a marcare visita a darmi ammalato con certificato medico del Dottore della Caserma Militare e a prendermi le Licenze di due mesi e mi sono preso il Congedo Militare per motivi personali come Riformato.

 

  https://www.youtube.com/watch?v=4FxUaMX-z94 e

  https://www.youtube.com/watch?v=4So7Lzx0eCw e

  https://www.youtube.com/watch?v=4FxUaMX-z94&t=25s

  

 

 

 

 

Torno a Casa ed è l'anno 1984 e siamo nel mese di settembre e io di ritorno dalla naia dal Servizio Militare sono disoccupato e senza soldi e senza lavoro e fatto sta che leggo sulla Rivista Settimale Il Fo di Annunci Economici che l'Azienda Cinematografica Nikofilm ora Europa Film Communications www.set.it/4DCGI/Rec03_380  e www.europafilmcommunications.com  cercava comparse per fare un Cortometraggio a Roma e così telefono alla Nikofilm e fisso un appuntamento e piglio il treno e vado a Roma a lavorare come Comparsa ed ecco la mia storia di Attore esordiente www.allcasting.it/xoops-2.0.9.2/html/curriculum/scheda.php?id=523

 

Nell’anno 1992 ricomincio a studiare per avere una qualifica di lavoro per essere assunto da qualche parte e mi sono introdotto nel ramo delle Scuole Professionali: ho conseguito due Attestati di Informatica all'Istituto Thesys di Pesaro www.thesyscuola.it , ed esattamente, uno in programmazione in Cobol ed uno in padronanza del Dbase III, del Wordstar e del Lotus 123.

 

3°) Inoltre ho conseguito un Diploma di Perito in Informatica all'Istituto di Cibernetica di San Marino e un Attestato di Operatore Multimediale alla Te.Com. di Mondavio (Pesaro e Urbino) filiale della Te.Com di Ginevra in Svizzera, ora all’Università Statale di Ancona

 

  www.prontoimprese.it/lazio/viterbo/viterbo/scuola-di-informatica%7C1453801.html 

 

4°) Nell'anno 1995 a Maggio, mi sono Laureato come Dottore in Scienze dell'Informazione con la Votazione di 28/30 presso l'E.I.T. (European Institute of Technology) di San Marino, riconosciuto dalle Autorità Scolastiche Sanmarinesi come Scuola Privata a Livello Universitario.

 

MORONI OSCAR attraverso l'E.I.T European Institute of Technology sono andato al Campus della New Port University nella città di Los Angeles della California America U.S.A. e poi sono andato e trasferito alla Kensigton University sempre nella città di Los Angeles della California U.S.A. e alla fine sono andato e trasferito alla Clayton University e quì mi sono laureato in Ingegneria Informatica alla Clayton University nella città di Saint Louis nel Missouri America U.S.A. al Campus di Roma e laureato in Scienze dell'Informazione Computer Science tramite l'Università di San Marino al Campus dell'E.I.T. European Institute Technology Sito Web www.eit-univ.net e www.eit-ateneo.org da diplomato al Liceo Scientifico di Riccione e Impiegato Comunale di ruolo, nato l'11-luglio-1962 all'Ufficio C.E.D. Centro Elaborazione Dati del Comune di cattolica (Rimini) e quindi con l'Esperienza Lavorativa nel campo dell'Informatica e dei P.C. Personal Computer e del Software da usare e come usare con i P.C. Personal Computer per fare tutti i lavori che possano capitare, esperienza maturata anche con i Corsi di Informatica Professionale al CENTRO RATATAPLAN www.ratataplan.it di Riccione (RImini) nonche' all'Università Civica di Cattolica (Rimini)

 

  www.associazionenavigare.org .

 

 

 

 

 

 

 

E.I.T. European Institute Of Technology Preparazione Universitaria
47890 Repubblica di San Marino (SM) - Via Bustamonte, 3 

    TELEFONO N. 0549-904349 - FAX N. 0549-969422

 

  http://eit-ateneo.org/

 

 

  https://www.facebook.com/EuropeanInstituteOfTechnology/?ref=page_internal

 

 

5°) Sempre dal 1981 al 1995 ho svolto le seguenti mansioni lavorative: per due stagioni estive ho fatto il Cantoniere e per una stagione estiva ho fatto il Giardiniere presso il Comune di Cattolica e poi ho fatto il Postino Interno alle Poste di Forlì alla Stazione Centrale dei treni per un mese e di Cesena alla Stazione Centrale dei treni per un mese e di Rimini alla Stazione Centrale dei treni per un mese e poi l'Impiegato Straordinario per tre mesi presso le Poste di Pesaro a Villa Fastiggi e per otto mesi ho fatto l'Ausiliario Socio Sanitario Specializzato ed esattamente per quattro mesi presso l'Ospedale di Riccione (Rimini) e altri quattro mesi presso l'Ospedale di Cattolica (Rimini) e ultimamente sono diciotto anni che lavoro presso il Comune di Cattolica ed esattamente dal 12 novembre 1990 come Commesso Operatore/Terminalista Segretario Magazziniere C.E.D. Centro Elaborazioni Dati alla Categoria A5  e sono in attesa di promozione per la Categoria B5 come Impiegato C.E.D. Centro Elaborazioni Dati che ormai dovrei ottenere senza cambiare ufficio www.cattolica.net  poi nel 2014 dopo 24 anni di lavoro continui di Dipendente Comunale Impiegato C.E.D. Centro Elaborazione Dati sono passato in Pensione Comunale I.N.P.S. e dal 2015 sono diventato un Pensionato Comunale I.N.P.S..

 

  https://www.opiteramo.it/libera-professione/figure-supporto/ausiliario-socio-sanitario-specializzato.html

 

  www.compartosanita.it/ausiliario-socio-sanitario-ad-oss-senza-titolo/

 

  www.iscosformazione.it/diventa-un-operatore-socio-sanitario-o-un-ausiliario-socio-assistenziale/

 

  https://www.opiteramo.it/libera-professione/figure-supporto/ausiliario-socio-sanitario-specializzato.html   

 

  Corso per Operatore Socio Sanitario (OSS) - Ed.6/21 | ISCOM Formazione Modena (iscom-modena.it)

 

 

 

6°/bis) Sempre come studente lavoratore adesso dovrei ottenere la LAUREA TRIENNALE e anche la SPECIALISTICA in Italia in INGEGNERIA INFORMATICA con i Crediti Formativi Universitari da Lavoro effettuato CFU che ce ne vogliono 180 CFU per ottenere una Laurea Triennale e 300 CFU per ottenere una Laurea Specialistica e ogni anno di lavoro vale 30 CFU e ogni anno di Università vale 60 CFU

 

 www.cepu.it/valutazione_crediti_formativi.asp

e

 www.unipsa.ch/esperienza_in_laurea/esperienza_in_laurea.html?gclid=CjkKEQjwodmdBRDm_ZLhorWm68UBEiQAKhO3_SCswpF4CLZHSh9kB4SiWtFQh21ySk1gbjtx4KgB-aPw_wcB

 

e  www.unipsa.ch/informazioni_universita/vae_validazione_esperienza_acquisita.html

 

e  www.unipsa.ch/documenti/informazioni_universita/modulo_richiesta_riconoscimento_vae.pdf

 

e  www.unipsa.ch/news/index.html

e  E-MAIL segreteria@unipsa.ch

 

e  https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Hmejmem8RfvhWEVHZL1EHmQsN91Kqq0HLJCbp16TQD0/pub?output=html

 

e  https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Ah8UNg34RmzvEaVNRkA2fqY4B0ULye-c2Eapu7WPKwE/pub?output=html

 

e  www.orientamentouniversitario.eu/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=49&Itemid=624

 

 

 

  

 

 

 

    www.uninettunouniversity.net

 

    www.uninettunouniversity.net/it/riconoscimento-cfu.aspx

 

    https://www.uninettunouniversity.net/it/esami-online.aspx

 

    MORONI OSCAR A UNINETTUNO UNIVERSITY !

   UNINETTUNOMORONIOSCARAPRILE2016-RiconoscCFUInformaticaMORONIOscarD(167159).xls

   UNINETTUNOMORONIOSCARAPRILE2016-RiconoscCFUInformaticaMORONIOscarD(167159).htm

   UNINETTUNOUNIVERSITA.odt

   UNINETTUNOUNIVERSITA.htm

 

   https://www.uninettunouniversity.net/it/san_patrignano.aspx

 

 

 

 

   https://www.uninettunouniversity.net/it/esami-online.aspx

 

 

 

 

   https://www.uninettunouniversity.net/it/guida-agli-esami-segreteria.aspx

 

 

 

 

 

   https://www.uninettunouniversity.net/it/login.aspx?ReturnURL=%2fit%2fcyberspaziodidattico.aspx

 

 

   https://www.facebook.com/photo?fbid=1941117619349&set=a.1941112339217

 

 

ESAMI ON LINE !

 

 https://www.uniecampus.it/

 

 https://www.uniecampus.it/ateneo/le-sedi/altre-sedi/index.html 

 

 https://www.facebook.com/unieCampus/photos/a.161156187248299/2045151608848738/?type=1&theater

 

 

ESAMI ON LINE !

 

 https://www.unipegaso.it/website/corsi-di-laurea

 https://www.unipegaso.it/website/ateneo/sedi/rimini

 

 

 https://www.unibo.it/it/servizi-e-opportunita/servizi-online/servizi-online-per-studenti-1/lezioni-ed-esami-online

 

 https://www.unibo.it/it 

 

 

 

 

  http://moronioscar1.altervista.org/RISULTATOTEST.htm

  https://iq-test.land63.com/

 

 

 

 

 http://moronioscar1.altervista.org/IQTest.htm

  https://it.iq-test.cc/ 

 

 

 

 

  https://iq-society.com/Payment?code=1593233499964SOIPJ9PX6DOPFQK2

 

  https://iq-society.com/?gclid=Cj0KCQjwudb3BRC9ARIsAEa-vUtLLVQLt6CYlzclJELBcgBJp7nLwofHBBEofkEjhZImprepnSYSxG0aAliUEALw_wcB&fbclid=IwAR3AZ3e2-CsfgcV0samhwcY1Hq5MZ2Utr97d8NdWhwK9sDQNjJ0QZPY8OJk

 

 

6°) Come impiegato C.E.D. CENTRO ELABORAZIONI DATI DEL COMUNE DI’ CATTOLICA (RIMINI) so usare vari programmi come:

MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE, MICROSOFT OFFICE PROFESSIONAL 2007, MICROSOFT INTERNET EXPLORER 8.

 

7°) Nel 1993 ho frequentato un corso di tedesco presso la scuola d'interprete del Deutsch Institut di Riccione (Rimini) www.vdouglas.com per imparare la lingua tedesca, ed ho conseguito l'attestato del primo livello di comprensione della lingua tedesca: i livelli di comprensione della lingua sono tre.

 

8°) Ho frequentato nell'anno 1996/1997 sempre al Centro Studi Thesys di Pesaro, un Corso di Informatica Aziendale su WINDOWS 95 e OFFICE PROFESSIONAL 95, con una votazione di 56/60.

 

9°) Nel mese di maggio 1999, ho conseguito un Attestato alla Scuola Elettrosoft di Cattolica, per la padronanza del Sistema Operativo WINDOWS 98, e del programma MICROSOFT OFFICE PROFESSIONAL 97, versione su WINDOWS 98.

 

10°) Dall'anno 1995 a tuttora, possiedo sul mio Computer al mio proprio domicilio: l'Internet con la mia Stazione di connessione

 

 

   http://moronioscar1.altervista.org

 

         http://moronioscar1.altervista.org/page27.html

 

         http://moronioscar1.altervista.org/page498.html

 

  http://moronioscar1.altervista.org/page42.html   

 

mi chiamo in Internet:

 

  oscar.moroni@gmail.com  

  oscarmor2@hotmail.it

    oscarmoroni177@gmail.com

 

11°) Ho anche la LINEA ALICE MEGA ADSL TIM

Quindi ho la possibilità di lavorare come in ufficio, anche per altre  persone con l'Ausilio della Rete Internet che possiedo, senza spostarmi dal mio studio privato della mia abitazione.

 

12°) Nel mese di novembre 2000 , ho conseguito l'Attestato di Microsoft Office 98 presso la Civica Università di Cattolica www.associazionenavigare.org e nel mese di gennaio 2001, ho conseguito l'Attestato sempre presso la Civica Università di Cattolica di Web Design: diventando un Webmaster.

 

13°) Nel mese di marzo 2001 ho conseguito l'Attestato di Internet, quello di Web design e quello di Flash 5.0 presso il Circolo di Rataplan di Riccione www.ratataplan.it .

 

14°) Tuttora svolgo anche la professione di Webmaster e Webdesigner, oltre al mio solito lavoro di Impiegato Comunale Magazziniere Ufficio C.E.D. Centro Elaborazioni Dati al Comune di Cattolica (Rimini) www.cattolica.net  nel mio Ufficio Privato a casa mia propria con il mio Sito Web su Internet che si chiama:

   

 

Casiṇ Legali in Italia - Guida Casino

CASINO’ E POKER ON LINE MORONI OSCAR

 

 

 

http://moronioscar1.altervista.org 

 

 http://moronioscar1.altervista.org/page27.html

 

  http://moronioscar1.altervista.org/page498.html

 

  http://moronioscar1.altervista.org/page42.html

 

 

Ho aperto come secondo lavoro l'Azienda Virtuale on line nella New Economy nell’I-gaming e nell’I-gambling :

 

 CASINO’ E POKER ON LINE MORONI OSCAR

 

Che gestisce il mio Casinò on line su Internet.

 

 

 https://www.facebook.com/MORONIOSCAR

 https://www.instagram.com/oscarmor2/

 https://twitter.com/OSCARMORONI1

 https://www.youtube.com/channel/UCT-YIrPpjrp2CS-iCYvj_IA/videos 

 

 

 

 

   

13 LIBRI SCRITTI DI SATIRA ON LINE E PUBBLICATI 

  http://moronioscar1.altervista.org/page110.html

 

 

     

       

MANCE E DONAZIONI AL CASINO' E POKER ON LINE MORONI OSCAR !    http://moronioscar1.altervista.org/page42.html

 

 

INGEGNERE INFORMATICO

MORONI OSCAR

 

 

 



LA MIA LAUREA MASTER IN INGEGNERIA INFORMATICA

MASTER UNIVERSITARIO ESTERO NELLA REPUBBLICA DI' SAN MARINO !

 ( 20+) European Institute of Technology | Facebook

 

 Laurea Americana a Distanza – European Institute of Technology (eit-ateneo.org)

 

 european institute of technology san marino - Cerca con Google

 

 Contatti – European Institute of Technology (eit-ateneo.org)

 

 

 

 LAUREE AMERICANE EQUIPOLLENTI IN ITALIA - Cerca con Google

 

I titoli di studio americani non sono automaticamente riconosciuti in Italia. Il primo passo per farlo è richiedere la dichiarazione di valore all'Ufficio Consolare italiano competente per il territorio in cui è riconosciuta l'istituzione scolastica o universitaria che ha rilasciato il titolo. 

 

 

 http://www.eit-ateneo.org/laurea-americana-a-distanza/

 

Vi sono vari modi possibili per ottenere l’acquisizione dei “credits”, i fondamentali sono:

1° Seguendo normalmente corsi in aula o a distanza.

2° Trasferendo votazioni di esami universitari sostenuti in Italia o all’estero.

3° Accreditando punteggi per corsi speciali, aziendali, para-universitari o regionali.

4° Valutando l’esperienza professionale in relazione alla posizione di prestigio acquisita, ai progetti e pubblicazioni.

Tutti gli esami vengono sostenuti in lingua italiana; i giudizi docimologici spettano, unicamente all’Università americana alla quale gli studenti sono iscritti. Quando il candidato avrà completato il programma, conseguirà ufficialmente la Laurea in originale della Università americana, proveniente direttamente dalla stessa università, con il Transcript degli esami sostenuti e voti. A richiesta verrà fornito il certificato di autentica (Apostille) e vidimazione rilasciato dal competente Ufficio governativo.

 

   Oscar Paolo Moroni (@oscarmor2) • Foto e video di Instagram

 

https://www.instagram.com/p/CWIaqtMqrY5/

 

RICONOSCIUTE TUTTE LE LAUREE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO IN EUROPA E ANCHE IN ITALIA !

 

   Università, il Titano entra in Europa - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

 

https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/universita-il-titano-entra-in-europa-1.7021756?fbclid=IwAR3xNp0T7Xbl5LeZ166xlgadMXUNdKLbpiddwRa51njf2zD07aXoUnUn2XQ

 

 

 

 E.I.T. EUROPEAN INSTITUTE OF TECHNOLOGY S.R.L.
Via Herreras Bustamonte, 3, 47899 Serravalle - REPUBBLICA DI SAN MARINO
Tel.: (+378) 0549 90 43 49 
Fax: (+378) 0549 96 94 22
 
Organizzazione internazionale
E.I.T. - CUESA


Numero verde: 800135424

e-mail: 
cuesa-org@hotmail.it
 

 www.casadagioco1.info/CARTINAREPUBBLICADISANMARINO.jpg

 www.casadagioco1.info/CARTINAREPUBBLICADISANMARINONOMIVIE.jpg

 

 

   www.altalex.com/documents/leggi/2013/02/20/titoli-di-studi-universitari-accordo-italia-san-marino-su-reciproco-riconoscimento

 

 

Autorizzazione alla ratifica

1. Il Presidente della Repubblica e' autorizzato a ratificare l'Accordo sul reciproco riconoscimento dei titoli di studi universitari rilasciati nella Repubblica italiana e nella Repubblica di San Marino ai fini del proseguimento degli studi, con Allegati, fatto a San Marino il 24 agosto 2011.

 

 

LEGGE 7 febbraio 2013, n. 15

Ratifica ed esecuzione dell'Accordo sul reciproco riconoscimento dei titoli di studi universitari rilasciati nella Repubblica italiana e nella Repubblica di San Marino ai fini del proseguimento degli studi, con Allegati, fatto a San Marino il 24 agosto 2011. (13G00051)

 

Come studiare a San MarinoIl titolo di San Marino è ovviamente valido come titolo di Laurea in Italia. Infatti, per i residenti in Italia sarà possibile dover compilare solo un modulo e consegnarlo in segreteria per poter richiedere un alloggio e il permesso di soggiorno per studio a San Marino.24 ott 2022

 

   https://www.units.it/segreteria-studenti/riconoscimento-di-un-titolo-estero 

 

 pdf_s_marino_firmato.pdf (esteri.it)

 

 https://giornalesm.com/san-marino-svolta-epocale-san-marino-entra-in-europa-nel-2023/

 

 

    Procedura di conseguimento (uniharris.it)

 

 Procedure di riconoscimento dei titoli - cimea.it

 (20+) UniHarris | Facebook

 Home Page (uniharris.it)

 Procedura di conseguimento (uniharris.it)

 

 Università online privata (uni-studies.co.uk)

 

 Home Page (uni-studies.co.uk)

 

 Home Page (isucampuspoloitaliano.it)

 

Procedura di conseguimento

L' Institute of International Studies, in quanto prior-learning Institute, ha elaborato più di 100 programmi di studio, conseguibili tramite VAE ( Validazione delle esperienze acquisite ) il quale permette di conseguire titoli di studio convertendo esperienze lavorative e scolastiche in CFU ( crediti universitari ) l'istituto  ha stabilito solamente due procedure di conseguimento; il conseguimento dei suoi programmi di lauree triennali, Magistrali e PhD, seguono i seguenti criteri valutativi;

 

   (20+) Isucampus | Facebook

 

   Procedura Conseguimento Lauree (isucampuspoloitaliano.it)

 Corsi Di Laurea Disponibili (isucampuspoloitaliano.it)

 

 

TI VUOI LAUREARE ANCHE TU ?

 

   http://orianomattei.blogspot.it/2012/05/vuoi-comprare-una-laurea-chiedigli-come.html

 

  https://www.youtube.com/watch?v=rzP8TwLqun4

 

 

 

 

MORONI OSCAR

  

 

IL MIO DIPLOMA DEL LICEO SCIENTIFICO A. VOLTA DI RICCIONE (RIMINI)

 

 

IL MIO CONGEDO MILITARE ASSOLUTO AL CORPO ALLA CASERMA ARTIGLIERI DI VILLAFRANCA DI VERONA (VERONA) VICINO ALL'AEROPORTO DI VERONA

PARTITO DALLA CASERMA FANTERIA DI ASCOLI PICENO DOVE HO FATTO IL C.A.R. E L'I.T.E.R.

 

 

LETTERA DI ASSUNZIONE DEL COMUNE DI CATTOLICA (RIMINI)

 

CARTELLINO LAVORO COMUNALE DI RICONOSCIMENTO

 

 

AUTOGRAFO PERSONALE DI MORONI OSCAR !

 

 

 

  https://www.cantarefacile.com/lezioni-di-canto/vita-da-cantante/compositori-autori-arrangiatori-ed-interpreti/

 

Una interprete su tutte è la grandissima Mina. Mina è un'interprete al 100%. Ha sempre cantato canzoni di altri, quindi di compositori e autori che non erano ...

 

  https://likee.video/@oscar_moroni3670/

 

  https://www.instagram.com/oscarmor2/

 

  https://www.instagram.com/oscarmor2/reels/

 

MORONI OSCAR QUESTE CANZONI CHE HO INTERPRETATO ANDRANNO BENE PER IL FESTIVAL CANORO DI SANREMO ADESSO STIAMO A VEDERE COME VA E MI HANNO DETTO CHE ADESSO E' APERTO TUTTO L'ANNO SCRIVETE ON LINE !

 

  https://fantaeurovision.com/

 

 

 

 

  RAGAZZI E RAGAZZE NE SAPETE UNA MI HANNO SCELTO COME PROFESSORE ALL'UNIVERSITA' TELEMATICA PRIVATA ECAMPUS E CI POSSO MANDARE TUTTI I MIEI AMICI E AMICHE A CONDIZIONI STRAORDINARIE DI FAVORITISMI E SCONTI DI DENARO !

 

DOVETE TELEFONARMI A ME E IO VI SEGNO ALL'ECAMPUS CON IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO O TELEFONATE DIRETTAMENTE VOI ALL'ECAMPUS E DITE CHE VI HO MANDATO IO MORONI OSCAR !

 

TELEFONO E-MAIL ECAMPUS

 

  https://www.uniecampus.it/

 

  https://uniacsrl.it/

 

  segreteria.convenzionati@uniacsrl.it

 

  +39 329 721 0304

 

  https://app2.yourappconsole.com/var/apps/browser/index-prod.html#/62b01f3a56b10

SU FACEBOOK GROSSA PREMIAZIONE PER TE DAL TUO AMICO MORONI OSCAR !

 

 

  https://www.facebook.com/uniacgroup

 

  https://www.instagram.com/uniac_group/

 

  https://www.universita-telematica.it/info_uniecampus_frequenza.asp?utm_source=Yahoo!&utm_medium=Search&utm_term=Ecampus.Frequenza&utm_content=LaureaFrequenzaSearch&utm_campaign=LaureaFrequenza&idm=118641

 

 

MORONI ING. OSCAR

 

   https://www.paginebianche.it/persone?qs=moroni%20oscar&dv=Cattolica%20(RN)

 

  CELLULARE MORONI OSCAR N. +39 3335822009

 

 

 

   https://www.casertanews.it/formazione/universita/laurea-influencer-ecampus.html

 

  https://ictls.it/formazione/sistemi-e-database/tecnico-informatico?fbclid=IwAR2DmODUkhCaghYKjHcZWDtJk61kheEwG36nshmFlMzg81OIw6wIIkpRT-k

 

 

Come diventare... EP.04 - Ingegnere Civile - YouTube

 

 

 

 

  https://www.ratataplan.it/?fbclid=IwAR3e4NvDzhr74Ja1K5VAkxI01un-dOrD1MLQjXmfRPtKAZ_0sGzjv0vdzaw

 

  https://www.ratataplan.it/corsi-informatica.php

 

 

  https://www.musaformazione.it/corsi/area-ict-consultant-corso-formazione-online/ethical-hacker-security-manager/

 

 

CALTAGIRONE: UNIVERSITA' TELEMATICA eCAMPUS NUOVA APERTURA - Orizzonte  Docenti

 

 

24 CFU con eCampus per diventare insegnante

 

 

Per studenti che inviano modulistica a iscrizioni@corsiecampus.it NON ALTRI  POLI O ENTI  Per studenti che inviano modulistica a iscrizioni@corsiecampus.it NON ALTRI  POLI O ENTI

 

 

  https://www.facebook.com/polodistudioecampus/

 

 

  https://www.unicampus.it/it/offerta-formativa/medicina-e-chirurgia

 

 

Laserologia - Tecnologia Laser in Medicina, Chirurgia ed Odontoiatria -  E-Campus Sanità

 

  https://www.ecampusanita.it/wp-content/uploads/2022/08/Laserologia-Tecnologia-Laser-in-Medicina-Chirurgia-ed-Odontoiatria.png

 

 

Corso di Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria - ARES Consorzio  Universitario

 

  https://www.uniares.it/medicina/corso-di-laurea-in-odontoiatria-e-protesi-dentaria/

 

 

Università eCampus: il posto che mi piace - YouTube

 

  https://www.youtube.com/watch?v=7YkSIEeJacA

 

  https://www.youtube.com/results?search_query=69+PERCORSI+ECAMPUS

 

 

200.000$ è la paga media di un neolaureato con master in cybersecurity  negli Stati Uniti

 

  https://www.redhotcyber.com/post/200-000-dollari-e-la-paga-media-di-un-neolaureato-con-master-in-cybersecurity/

 

 

Corsi di Laurea di I e II livello con eCampus - SeO Digital Academy

 

  https://academy.seodigitalmarketing.it/corsi-di-laurea-ecampus/

 

 

  https://www.vigamusacademy.com/corso-game-design-development/?utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=CorsoGameDesign&fbclid=IwAR1f7EytPNxkqIUfYE6c5b09SmZb0bOGJCGXOBiz25yEFiwyiAFH1INgWk8https://www.uniecampus.it/

 

 

Stipendio ingegneri, l'elettrico è il più pagato: la classifica -  Corriere.it

 

 

  https://www.vigamusacademy.com/corso-game-design-development/?utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=CorsoGameDesign&fbclid=IwAR1f7EytPNxkqIUfYE6c5b09SmZb0bOGJCGXOBiz25yEFiwyiAFH1INgWk8

 

 

  https://learn-italia.com/1761794.html?utm_source=facebook&utm_medium=paidsocial&utm_campaign=23853528830630614&utm_content=23853528830660614&fbclid=IwAR3sazJ-y5SQQSscXF5bAauQ_12nR5xzojlhJtLKsWfmU6fUO1eNj2FtCUc

 

 

  https://www.digitalia21.com/risultaticlienti?fbclid=IwAR38sIUAuQw1bnGr49-q6ZasXjFNsI-IHkwjUzCg2v0jccVMGxs6dKdl9H8

 

  Studia online con videolezioni disponibili H24 (mailchi.mp)

 

  https://mailchi.mp/81a4d5249311/le-iscrizioni-sono-sempre-aperte-con-pegaso-284086?e=2776bc039b

 

  OSCAR, gestisci lo studio con Pegaso (mailchi.mp)

 

  https://mailchi.mp/1184aee396be/le-iscrizioni-sono-sempre-aperte-con-pegaso-283913?e=2776bc039b

 

  https://www.hostingvirtuale.com/blog/come-diventare-web-designer-7243.html

 

  https://www.youtube.com/watch?v=JH-IlXnep70

UNIVERSITÀ ONLINE: PRO E CONTRO VIDEO !

 

  https://mailchi.mp/centrouniversitario.it/seconda-giugno-1841220?e=ea2487d1a2

Se vuoi insegnare,
non perdere l’occasione di iscriverti al costo di 1.000 € ai Master online riconosciuti dal MUR per ampliare le conoscenze e le competenze disciplinari utili per l’insegnamento delle discipline afferenti alle seguenti classi di concorso: A12, A18, A19, A21, A28, A46.

 

  https://mailchi.mp/29d5592fc458/le-iscrizioni-sono-sempre-aperte-con-pegaso-284166?e=2776bc039b

 

 

 

PALASPORT CATTOLICA (RIMINI)

 

PARCO LE NAVI ACQUARIO !

 

NUOVO LUNGOMARE DI CATTOLICA (RIMINI) ANNO 2023 !

 

  https://www.facebook.com/photo/?fbid=732522125546118&set=a.498979402233726

 

 

STADIO DI CATTOLICA (RIMINI) !

 

  https://altarimini.it/News145353-ecco-il-nuovo-stadio-di-rimini-secondo-larchitettto-davide-mazzotti.php

 

Il nuovo stadio di Rimini pensato da Mazzotti  

 

 

SPIAGGIA DI CATTOLICA (RIMINI) !

 

 

  https://www.facebook.com/profile.php?id=100083064586118

 

  https://www.queensclubcattolica.it/

 

  https://www.instagram.com/p/CtgQEfeItBq/

 

 

  https://www.cattolica.info/citta/centro-di-chirurgia-della-spalla-cattolica/

 

  https://corsi.unibo.it/laurea/Infermieristica-Rimini/informazioni-sul-tirocinio

LAUREA ININFERMIERISTICAABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI INFERMIERE

AMBITI DI TIROCINIO SEDE DI RIMINI :

Ospedale "Cervesi" Cattolica

 

 

  https://itsmaker.it/sedi/sede-di-rimini/

 

  https://www.riminitoday.it/formazione/corsi-formazione/post-laurea-master-corsi-specializzazione-rimini.html

 

CORSI DI FORMAZIONE

Post-laurea: tutto quello che c'è da sapere

Ti sei laureato e vuoi specializzarti con un corso post laurea? Ecco quali sono e come funzionano i master e i corsi di perfezionamento a Rimini

 

  https://itsmaker.it/iscrizione/?utm_source=meta&utm_medium=meta+ads&utm_campaign=%5BR02-23%5D+Retargeting+%5BPre-iscrizioni+2023%5D+-+Conversione+%5BInvio+della+candidatura%5D&utm_content=Statico+%5Bsoggetto+4%5D+%5Bcopy+2%5D+%5Biscriviti%5D+-+Iscrizione&fbclid=IwAR2MdrI2vs8I5qQjPSLilT0-kOozO48Xl1MABl29Fov8CRev-cYr1FEckks

 

  https://www.its4puntozero.it/

 

Percorsi formativi di Alta Specializzazione
post diploma per essere protagonisti nel mondo del lavoro

Oltre il 70% del programma didattico è gestito direttamente
da Professionisti del settore e all’interno delle Imprese


85%
dei diplomati trova occupazione

 

  https://www.start2impact.it/blog/formazione-digitale/?fbclid=IwAR3-iDHVr4dN6bPtwcJkHpYv3_pEZCkWaLxWvBSv_lJev0qjwnZiWH0Q5Pw

 

Formazione digitale: i migliori 9 corsi online gratuiti per capire se il digitale fa per te

 

  https://www.ateneionline.it/sedi-universita-online-italia/universita-telematica-rimini/

 

Università Telematiche a Rimini: tutte le sedi disponibili

Ecco di seguito l’elenco dettagliato con gli indirizzi di ogni sede:


  https://www.univpm.it/Entra/Campuses/Sede_di_Pesaro

 

Corsi di laurea sede di Pesaro

Facoltà di Medicina e Chirurgia

Facoltà di Ingegneria

 

  https://www.centropagina.it/attualita/pesaro-corso-laurea-ingegneria-tarato-esigenze-imprese-territorio/

 

  https://www.uniecampus.it/

 

 

  https://www.unicamillus.org/it/homepage/

CORSI DI LAUREA IN MEDICINA E IN ODONTOIATRIA E PROFESSIONI SANITARIE !

 

  https://www.dizione.it/corso-dizione-perche-la-nostra-voce-registrata-ci-sembra-diversa/

 

 

UNIVERSITA' PRIVATE ON LINE QUI' HAI VITTO E ALLOGGIO GRATIS PERCHE' SEI SEMPRE A CASA TUA MA PUOI STUDIARE SEMPRE OGNI GIORNO ON LINE E DARE ANCHE I TUOI ESAMI UNIVERSITARI ON LINE TI BASTA UN COMPUTER COLLEGATO A INTERNET E UNA WEBCAM COLLEGATA AL TUO COMPUTER !

 

 

  https://casino.giocodigitale.it/it/blog/giochi/tassazione-vincite-slot-online/?fbclid=IwAR2iOoQFxudUJVqFWTFNxQLLanSa8Py1F2t52E3xJZRf89XLDbUJT_xovxQ

 

VINCITE ALLE SLOT ONLINE: COME SONO TASSATE E COME VANNO DICHIARATE AL FISCO

 

 

  https://www.facebook.com/Civica.Universita.di.Cattolica

 

  https://www.associazionenavigare.org/?fbclid=IwAR3t8hUrcYq59aPtCDrABGScdS0jImqoZ-QX-62axfsiamd19bxHFDsDCsE

 

 

  https://www.facebook.com/ratataplan.it

 

  https://www.ratataplan.it/?fbclid=IwAR3twdpp2cDh3bzH3cC3bjQVpfqQnIMg0hq3aGWB84k9nPtXGcz8hGyfXcE

 

 

  https://www.ateneionline.it/sedi-universita-online-italia/universita-telematica-bologna/

 

  https://www.ammissione.it/orientamento/dove-studiare-medicina-universita-private/19167/

 

  https://catania.liveuniversity.it/2022/09/12/universita-europa-dove-studiare-gratis/

 

 

 

TEATRO ARENA DELLA REGINA !

 

  https://www.facebook.com/groups/121612704592189

 

  https://www.google.it/search?q=CATTOLICA+TEATRO+ARENA+LA+REGINA&sxsrf=APwXEdcSg_GjfbFKm8y8pwnhKTcq7F_pMA:1686543551649&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiG-ayq8Lz_AhXicvEDHeOrCtsQ_AUoA3oECAEQBQ&biw=1280&bih=619&dpr=1.5

 

 

   https://e-tv.it/2023/10/14/piazza-lucio-dalla-vince-il-premio-in-architettura-2023/?fbclid=IwAR2WOd7EI0_ngFUePZf_Da_Kkp6Z8Th8jWjGXWMII7gqzDchn0cSzF7rBLk

Piazza Lucio Dalla vince il premio In/Architettura 2023

 

 

PROGETTO COPERTURA DEL TEATRO ARENA DELLA REGINA DI CATTOLICA (RIMINI) COME NELLA FOTO SOPRA A PIAZZA LUCIO DALLA PER FARNE UN CENTRO DI TEATRO APERTO TUTTO L'ANNO E NON SOLO L'ESTATE COME LO E' ADESSO !

 

 

 

 

  https://www.cattolica.info/citta/bus-terminal-cattolica/

  https://www.youtube.com/watch?v=G0EkwWvhVVA

 

ALIAS NUOVO PALACONGRESSI DI CATTOLICA (RIMINI) FATTO COME IL PALACONGRESSI DI RICCIONE (RIMINI) !

 

 

 

 

  https://www.facebook.com/photo/?fbid=703548095128627&set=a.432651772218262

The Amazing Marina Bay Sands Hotel, Singapore

 

 

  https://www.youtube.com/watch?v=RP4jpaeTpPo

Le Turbine Eoliche ad Asse Verticale Potrebbero Rivoluzionare l'Eolico Offshore!

 

 

  https://www.youtube.com/watch?v=L9yXUxTp47A

Questa Invenzione Manderà le Turbine Eoliche al Passato !

 

 

  https://www.youtube.com/watch?v=GmZCO7TZd9U

HALIADE X: LA PALA EOLICA PIÙ GRANDE DEL MONDO !

 

 

  https://www.infobuildenergia.it/operativo-hornsea-2-il-piu-grande-parco-eolico-offshore-mondo/

 

 

 

CASTELLO TORRE DEI MALATESTA DI CATTOLICA (RIMINI) !

  http://www.latorredicattolica.com/

 

  https://www.facebook.com/comunedicattolica

 

  https://www.cattolicaonthebeach.com/torre-malatestiana.php

 

 

 

 

 

 

 

UNA VOLTA A NAPOLI SI DICEVA NON SONO UN LADRO MA UN CLEPTOMANE E ADESSO A SCUOLA SI DICE NON SONO UN SOMARO MA UN DISLESSICO !

 

LA VITA VA SEMPRE IN AVANTI !

 

  https://www.youtube.com/results?search_query=CLEPTOMANTE

 

  https://www.youtube.com/results?search_query=come+legge+un+dislessico

 

  https://www.youtube.com/results?search_query=DISTURBI+DELL%27APPRENDIMENTO

 

 

 

LA SINDROME DI HELSINKI E LA SINDROME DI STOCCOLMA SPARISCONO COMPLETAMENTE CON I LORO EFFETTI NOCIVI DOPO CIRCA SETTE ANNI !

 

E TUTTE LE LORO VITTIME TORNANO POI AD ESSERE COME ERANO PRIMA DI AMMALARSI !

 

  https://www.google.it/search?q=SETTE%20ANNI&sxsrf=APwXEdcB_deDxkWRv3b9tZgHR_HGJ3Tudw%3A1686373674681&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiI0dm-97f_AhWF9bsIHWe2A8MQ_AUoAXoECAEQAw&biw=1280&bih=619&dpr=1.5&fbclid=IwAR32ZpLNo2fVraNPlUmo6shfPx6UpIGm1AcTsohgDjcpOhfyeEci8Rce6KU

 

  https://www.google.it/search?q=sindrome+di+helsinki&sxsrf=APwXEdfJb9eP-ne8Fu6VjdW4SDfShVv0pg%3A1686377915774&ei=uxWEZNPmLteJxc8Pyo6LyAo&ved=0ahUKEwiTsIGlh7j_AhXXRPEDHUrHAqkQ4dUDCBA&oq=sindrome+di+helsinki&gs_lcp=Cgxnd3Mtd2l6LXNlcnAQDEoECEEYAFAAWABgAGgAcAF4AIABAIgBAJIBAJgBAA&sclient=gws-wiz-serp

 

  https://www.google.it/search?q=sindrome+di+STOCCOLMA&sxsrf=APwXEdfmKxaQrIlhmYZQTdu50dW6nKqeDw%3A1686377978749&ei=-hWEZOeqLY2Uxc8P7v-Z6AM&ved=0ahUKEwjnj4XDh7j_AhUNSvEDHe5_Bj0Q4dUDCBA&oq=sindrome+di+STOCCOLMA&gs_lcp=Cgxnd3Mtd2l6LXNlcnAQDDILCAAQgAQQsQMQgwEyBQgAEIAEMgUIABCABDIFCAAQgAQyBQgAEIAEMgUIABCABDIFCAAQgAQyBQguEIAEMgUIABCABDIFCAAQgAQ6BwgjEIoFECc6BwgAEIoFEEM6CAgAEIAEELEDOg0IABCKBRCxAxCDARBDOhAIABCABBAUEIcCELEDEIMBOgoIABCABBAUEIcCSgQIQRgAUABYyR9goTRoAHABeACAAe4DiAH5DZIBCTEuOC4xLjAuMZgBAKABAcABAQ&sclient=gws-wiz-serp

 

 

 

  https://chat.openai.com/

CHAT ON LINE CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE TUTTO GRATIS E POTETE CHIEDERE QUELLO CHE VOLETE !

 

 

Circuito - Horseshoe Council Bluffs

 

2023 WSOP Online

 

WSOPE 2023 - 25 ott - 12 nov

 

WSOP Gioca per divertimento

 

  https://www.wsop.com/

 

  https://www.instagram.com/p/C1YgdZfINCB/

 

 

 

  https://www.caesars.com/sportsbook-and-casino

 

  https://www.facebook.com/caesarsrewards

 

  https://www.instagram.com/caesarsrewards

 

  https://twitter.com/CaesarsRewards

 

  http://www.casino1cent.net/?1144624

 

 

 

  https://bc.fun/i-lbo6ar9e-n/

 

  https://bc.fun/it/affiliate#:~:text=https%3A//bc.fun/i%2Dn7dhibx1%2Dn/

 

SI GIOCA ANCHE GRATIS SENZA PAGARE NIENTE !

 

 

  http://affimages.net/c/89448

  https://record.toponepartners.com/_-9CMSQ9jCeurdYzZtqhoMGNd7ZgqdRLk/1/

 

  https://www.sunpalacecasino.eu/Remote/AidDownload.php?casinoID=236&gAID=45934&subGid=0&bannerID=0

 

  https://www.starvegas.it/gmg/refer/5de5402f7e200c00012d4e25

 

 

 

 

  https://wlbetclic.adsrv.eacdn.com/C.ashx?btag=a_12624b_17635c_&affid=10424&siteid=12624&adid=17635&c=

 

  https://wlbetclic.adsrv.eacdn.com/C.ashx?btag=a_12624b_18011c_&affid=10424&siteid=12624&adid=18011&c=

 

  https://wlbetclic.adsrv.eacdn.com/C.ashx?btag=a_12624b_18134c_&affid=10424&siteid=12624&adid=18134&c=

 

OGGI TUTTI GIOCHI ON LINE NUOVI A BETCLIC.IT E A EMPEROR OF ROMA GIOCANDO IN PROVA 450 EURO A PUNTATA HO VINTO ALLE SLOT SU SACCO DI SOLDI !

 

POTETE GUARDARE LA MIA FOTO ON LINE A CONFERMA DI QUELLO CHE HO DETTO !

 

FOTO ON LINE DI MORONI OSCAR A FIREJOKER !

 

 

 

 

 

 

  https://www.google.it/search?q=RECENSIONE+BETCLIC+CASINO&sxsrf=APwXEdfka_Mj_kj9GkEy8U0jNljFLgcK0w%3A1687854618490&ei=Gp6aZJe2HcrtsAfa3r_ADw&ved=0ahUKEwiXq963hOP_AhXKNuwKHVrvD_gQ4dUDCA8&oq=RECENSIONE+BETCLIC+CASINO&gs_lp=Egxnd3Mtd2l6LXNlcnAiGVJFQ0VOU0lPTkUgQkVUQ0xJQyBDQVNJTk8yBBAjGCdI8T5Q7hBYnytwAXgBkAEAmAGYAaABmQKqAQMwLjK4AQzIAQD4AQHCAgoQABhHGNYEGLADwgIHECMYsAIYJ-IDBBgAIEGIBgGQBgg&sclient=gws-wiz-serp

 

  https://www.youtube.com/watch?v=iAEq6eb-4b4

 

 

 

  https://ultrapartners.com/redirect/id/31159/b/1/l/71/tp/h/s//tm/0

 

 

  https://boomerang11.com/?serial=6443&creative_id=6&anid=

 

  https://boomerang11.com/?serial=6443&creative_id=189&anid=

 

 

  https://trustdice.win/?ref=u_oscarmor

Welcome Bonus 25 Free Spins + Up To $90,000 or 3 BTC

 

  https://trustdice.win/promotions/welcome-package?ref=u_oscarmor

 

 

  https://go1.jack-poker.com/go/fe63d9e6

 

 

 

  https://media.playamopartners.com/redirect.aspx?pid=123896&bid=2108

 

  https://refpaiozdg.top/L?tag=d_2437991m_25437c_&site=2437991&ad=25437

 

 

 

A ESBALL SI GIOCA GRATIS E A PAGAMENTO FOTO DEI SOLDI CHE HO VINTO GIOCANDO GRATIS !

 

  https://www.esballeu.com/?pid=oscarmor

 

  https://www.esballeu.com/signUp?pid=oscarmor

 

  https://www.esballeu.com/promotion?pid=oscarmor

 

 

 

 

 

 

   https://113.30.190.82/de/online-casino?__cpo=aHR0cHM6Ly9ob3QxLmJldA&fbclid=IwAR0R8jeGe_pKzfkmWwrzRLlI6AcUZ5u8uOz8DA-4lt4b1MuxCMwS45Bnc5M

 

 

 

 

 

   https://20beto.com/it?btag=664968_4F9FC2E2DD9E4BE3B6EBC712C6F058AF&fbclid=IwAR3jXZRKPCF2onTCQfWHs1IcZEow-f_eximYNDKuu5ro-UU-siQuEZ5zAkY

 

 

 

 

   ADESSO USATE DOPO AVERLO SCARICATO ON LINE GRATIS TORPROJECT IN NUOVA IDENTITA' PERCHE' SIETE ALL'ESTERO SE NO DALL'ITALIA NON POTETE PASSARE CHE E' VIETATO !

 

   https://www.grandivy.com/en-JECTmt/promotions#scrollTo=promotional__terms?btag=a_18348b_563c_&asys=ia&siteid=18348

 

   https://www.torproject.org/it/download/languages/

 

 

 

 

   https://wlwptonline.adsrv.eacdn.com/C.ashx?btag=a_603b_6482c_&affid=46&siteid=603&adid=6482&c=

 

   https://wlwptonline.adsrv.eacdn.com/C.ashx?btag=a_603b_6472c_&affid=46&siteid=603&adid=6472&c=

 

 

 

 

   https://www.vip-grinders.com/poker_promotions/35000-exclusive-leaderboard-august/

 

   https://www.vip-grinders.com/poker_promotions/exclusive-50000-leaderboard-august/

 

   https://www.vip-grinders.com/poker_promotions/35000-exclusive-leaderboard-july/

 

   https://www.vip-grinders.com/poker_promotions/exclusive-50000-leaderboard-july/

 

   https://www.vip-grinders.com/poker_promotions/35000-exclusive-leaderboard-june/

 

   https://vip-grinders.com/member/referral.php?refid=81609

 

 

 

 

 

 

        http://www.cresusaffiliates.com//tracking/cpc.php?idc=1&ids=2510&idv=6&sid=

 

 

 

 

   https://7xlagents.com/registration/?agent=gamer7xL

 

https://7xl.com/november-promo

 

 

 

 

   https://happywithvegas.com/vv054_ja/index.php?ref=vp_w144111c139692l8628gitp388_

 

   https://happywithvegas.com/l/637a1faba5010262fd14e961

 

 

MORONI OSCAR MI SONO ANDATI I LADRI NELLA CASA IN CAMPAGNA HANNO SPACCATO TUTTO MI SONO ENTRATI IN CASA E MI HANNO PORTATO VIA DEI MACCHINARI AGRICOLI PER LAVORARE LA TERRA DI UN CERTO VALORE E ADESSO HO FATTO METTERE L'ALLARME DEI CIVIS DI FANO 24 ORE SU 24 TUTTI I GIORNI E ANCHE A CASA DI MIO FRATELLO E A CASA MIA A CATTOLICA !

 

   https://www.facebook.com/vigilar.vigilanzaprivata

 

   https://www.vigilar.it/?fbclid=IwAR3xTANJycY-w4Pwn8NY5ivzmSvT8JtCfq9DCPJLf_7DAiVf4jWFYxW4K8Y

 

 

 

   https://bonusx.it/casa/bonus-videosorveglianza/

 / 

Bonus Sicurezza 2024: Detrazione Fiscale del 50%

 

 

 

   https://www.google.it/search?q=vinto+slots+on+line&sca_esv=584815692&sxsrf=AM9HkKkJQOhOehRF4571NdD42cbX9mwq_w%3A1700731484146&ei=XBpfZYDCCMGLi-gP-4eS8AY&oq=VINTO+SLOT+ON+LINE&gs_lp=Egxnd3Mtd2l6LXNlcnAiElZJTlRPIFNMT1QgT04gTElORSoCCAEyChAhGKABGMMEGAoyChAhGKABGMMEGApI-D1Q9QZYghdwAXgBkAEAmAGSAaABiQSqAQMyLjO4AQHIAQD4AQHCAgoQABhHGNYEGLADwgIIECEYoAEYwwTiAwQYACBBiAYBkAYI&sclient=gws-wiz-serp#ip=1

 

 

 

   https://www.casino1cent.net/?1144624

 

   https://www.skrill.com/it/

 

 

Crypto Girl - Reel Crypto Casino Welcome Bonus   Reel Crypto - Book Of Ra - Register Now

 

   https://record.reelcryptoaffiliates.com/_twvO8yb1RtrT2Fu8bIPGIGNd7ZgqdRLk/1/

 

 

   https://qds.it/fisco-e-prostituzione-avvocato-maurizio-bruno-alla-richiesta-di-versamento-tasse-deve-corrispondere-un-adeguato-trattamento-previdenziale/#:~:text=%E2%80%9CLe%20prostitute%20possono%20regolarmente%20chiedere,di%20servizi%20per%20la%20persona%27.

 

“Le prostitute possono regolarmente chiedere di aprire una partita Iva iscrivendosi alla Camera di Commercio o Albi professionali, con il codice Ateco 96.09, vale a dire ‘attività di servizi per la persona’. 

 

 

   https://www.clinn.it/it/dove-comprare-cannabis-medica.html

 

Dove comprare la cannabis medica

Prima di tutto, la cannabis può essere acquistata solo tramite prescrizione medica. Qualsiasi medico - specialista o di medicina generale - può prescrivere preparazioni a base di Cannabis. La si può acquistare poi direttamente in farmacia. In Italia, la distribuzione alle farmacie avviene mediante lo Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze e riguarda la Cannabis FM2. Inoltre, vengono importati in Italia dei prodotti autorizzati dal Ministero della Salute, come Bedrocan, Bedrobinol, Bediol, Bedica e Bedrolite, sempre disponibili in farmacia presentando prescrizione medica.

 

   https://www.lol.travel/account/invitation?invitationcode=dde03b906c1c46215b4b0ecda75e1209183f6ec7d11e16d28da5605e136cf191

 

   https://landing.lol.travel/festivita/new-year-it/?utm_term=58416+-+https%3A//landing.lol.travel/festivita/new-year-it/&utm_campaign=Comunicazioni+B2C&utm_medium=email&utm_source=newsletter&utm_content=12297+-+8351+%282023-12-14%29

 

   https://landing.lol.travel/offerte-lampo/?_gl=1*1y1rzbf*_ga*MzI1NDA0ODkzLjE3MDI1NjAxNDU.*_ga_RS96H27Q1V*MTcwMjU2OTY1OC4zLjEuMTcwMjU3MDcwNS4zMy4wLjA.

 

 

 

SONO MORONI OSCAR UN INFLUENCER WEB E VI VOGLIO PORTARE IN VACANZA DOVE VOLETE SEGNATEVI ON LINE CHE POI VI MANDO I BUONI SCONTO PER LE LE VOSTRE VACANZE CON LOL TRAVEL !

 

 

   https://www.logitravel.it/viaggi-offerte/

 

   https://www.logitravel.it/viaggi/

 

   https://www.logitravel.it/grandi-viaggi/

 

 

 

   https://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=650aa244d545b 

 

   https://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=ph63c92cc38b6ea

 

  https://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=655a4b8b871a0

 

 

 

  https://www.facebook.com/gaming/play/165155444123596/?source=www_homepage_shortcut

 

  (20+) Cash Frenzy Casino | Facebook

 

  (20+) Casinò Reale - Slot Gratis | Facebook

 

SUPER VINCITE ALLE SLOTS ON LINE E TUTTO GRATIS !

FINE PROBLEMA LUDOPATIA VINCITE ON LINE TUTTE SIMULATE E TUTTE GRATIS AI GIOCHI ON LINE AI CASINO' E POKER ON LINE !

 

  https://partnersq.com/api/v3/offer/1?affiliate_id=100460&url_id=2&free_1=100460&free_2=/registration&free_3=en

 

CAZINO STARS

 

BONUS 1.500.000,00 EURO DI BONUS PER GIOCARE ON LINE A CAZINO STARS !

 

 

 

 

QUOTIDIANO IL GIORNALE DI MILANO

 

 

    https://www.ilgiornale.it/

 

 

    IL bookmaker virtuale che lavora da casa per i casinò americani - ilGiornale.it MORONI OSCAR DI CATTOLICA (RIMINI) !

 

https://moronioscar1.altervista.org/

CASINO' E POKER ON LINE MORONI OSCAR !

 

 

    https://partnersq.com/api/v3/offer/3?affiliate_id=100460&url_id=4&free_1=100460&free_2=/registration&free_3=en

 

  https://partnersq.com/api/v3/offer/2?affiliate_id=100460&url_id=3&free_1=100460&free_2=/registration&free_3=en&free_4= 

 

    https://partnersq.com/api/v3/offer/1?affiliate_id=100460&url_id=2&free_1=100460&free_2=/registration&free_3=en

 

CASINO' STELLANTIS E CASINO INTENSE E CAZINO STARS !

 

 

 

 

 

    https://record.piattaforma97.it/_NvRGIsa6yATT2Fu8bIPGIGNd7ZgqdRLk/1/

 

    https://record.piattaforma97.it/_NvRGIsa6yATT2Fu8bIPGIGNd7ZgqdRLk/1/

 

CASINO E POKER BET NERO !

 

 

    https://www.cagliaripad.it/440553/ponte-con-il-continente-ora-ce-lo-facciamo-noi-dopo-quello-sulla-continuita-arriva-un-nuovo-gruppo-facebook/

 

   

 

 

    https://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/btp-2027-con-cedola-6-50-capitale-protetto-dall-inflazione-sin-dall-emissione/ar-BB1kxmQl?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=95abf66faae94a859b1b485ab34c4499&ei=16&fbclid=IwAR1F89l1rssmChIlD9FKYFp864bORFnKKMDQq3T_-inE7A5AIMfBmah4_FA

 

Rendimento BTP 10 anni - BTP 2034 5% (BTP-1AG34 5%)

ANNI RESIDUI: tempo mancante alla scadenza del titolo espresso in anniCEDOLA LORDA: tasso % lordo ANNUO della cedola applicato al VALORE NOMINALE (100).

 

I 10 buoni fruttiferi postali di marzo 2024: tassi di interesse fino al 6%

 

    https://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/1-10-buoni-fruttiferi-postali-di-marzo-2024-tassi-di-interesse-fino-al-6/ar-BB1jhWQR?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=59f1ea600afc42379164353415ced057&ei=28

 

    https://www.lastampa.it/tuttosoldi/la-posta-di-maggi/2023/12/18/news/bond_perpetuo_con_cedola_del_9_lanno_ecco_quali_sono_i_rischi-13932391/ 

 

    https://www.investiremag.it/investire/2023/09/01/news/cedola-superiore-al-9-per-il-nuovo-bond-perpetuo-di-intesa-sanpaolo-108261/

 

    https://www.bcsm.sm/site/home/funzioni/funzioni-statutarie/agente-dello-stato-nella-gestione-dei-titoli-del-debito-pubblico/emissione-dei-titoli-di-stato-sul-mercato-domestico/articolo5962.html

 

    https://finanza.lastampa.it/News/2023/10/16/banca-cf+-colloca-bond-da-25-milioni-di-euro-con-cedola-al-14-5percento/NzdfMjAyMy0xMC0xNl9UTEI

 

 

    https://www.fitnessway.it/fare-sesso-fa-dimagrire/#:~:text=Lo%20sforzo%20fisico%20che%20si,effetti%20benefici%20sull%27apparato%20respiratorio.

 

FARE SESSO E' COME FARE PALESTRA !

 

Lo sforzo fisico che si percepisce nel fare sesso, può essere paragonato a quello che si fa salendo di corsa due piani di scale, con l'aumento della pressione e frequenza cardiaca, tenendo il cuore in allenamento; inoltre la respirazione è più veloce, portando effetti benefici sull'apparato respiratorio.

 

 

    https://vulkanbet-offers.com/l/6554ecd0b5dd1acf990b9aad

 

    https://happywithvegas.com/l/637a1faba5010262fd14e961

 

    https://vulkanbet-offers.com/l/61ea9e639103a0381059608d

 

    https://icepromos.com/l/61ea9f22e9c4ef4cd60df3e2

 

    https://happywithvegas.com/vv063_mg/index.php?ref=vp_w144111c107773l9957p388_

 

CASINO' E POKER ON LINE DAL GIAPPONE !








    https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/milano-ragazze-immagini-escort-le-iene_78649167-202402k.shtml?fbclid=IwAR2Y2ZIwlHCLII452T0nNvP38fRGVftorgYW3eVjAevaMZgO4RpeDihF3mI

    https://www.happyescorts.com/?amigosid=13442

    https://www.happyescorts.com/search-engine?EscortsCatSelected_0=4668&EscortsCatSelected_1=6522&S%5Bescort_type%5D=1&S%5Bage_from%5D=all&S%5Bage_to%5D=all&S%5Bhair_color%5D=all&S%5Bgender%5D=all&S%5Bfield_sexual_orientation%5D=all&S%5Bhight_from%5D=all&S%5Bhight_to%5D=all&S%5Bshaved%5D=all&S%5Bethnicity%5D=all&S%5Bmothertongue%5D=all&S%5Bsun_sign%5D=all&S%5Bchinese_sign%5D=all&S%5Bcid%5D=6522&S%5Bpage%5D=&search=Search


    https://www.happyescorts.com/it/search-engine?EscortsCatSelected_0=4668&S%5Bescort_type%5D=2&S%5Bage_from%5D=all&S%5Bage_to%5D=all&S%5Bhair_color%5D=all&S%5Bgender%5D=all&S%5Bfield_sexual_orientation%5D=all&S%5Bhight_from%5D=all&S%5Bhight_to%5D=all&S%5Bshaved%5D=all&S%5Bethnicity%5D=all&S%5Bmothertongue%5D=all&S%5Bsun_sign%5D=all&S%5Bchinese_sign%5D=all&S%5Bcid%5D=6522&S%5Bpage%5D=0&search=Ricerca


HappyEscorts.com



    EuroGirlsEscort.com

    EuroGirlsEscort.com
















 

 



    https://amazingbet.it/bet?register=true&force=false&withFather=false&father=amboox45

   
https://ads.betfair.com/redirect.aspx?pid=5766056&bid=10892

   
https://wlgazzabet.adsrv.eacdn.com/C.ashx?btag=a_47b_3c_&affid=5&siteid=47&adid=3&c=

https://www.gazzabet.it/promozioni/casino/drops-and-wins QUI' SI PUO' GIOCARE ALLE SLOTS ON LINE SENZA ISCRIVERSI E' TUTTO GRATIS BATTETE PROVA PER ENTRARE !

    https://landingbonus.hibet.it/affiliate-65d7384b112f7/

   
https://ntrfr.leovegas.com/redirect.aspx?pid=3772262&bid=13309

   
https://ntrfr.leovegas.com/redirect.aspx?pid=3773582&bid=13186

   
https://media.lottomaticapartners.it/redirect.aspx?pid=12652&bid=1508

   
https://platinobet.it/bet?father=PBimperialdeal42&register=true&force=false&withFather=false 

https://platinobet.it/game/casino/age-of-the-gods-hercules-rules/4531?direct=true&real=false QUI' SI PUO' GIOCARE ALLE SLOTS ON LINE SENZA ISCRIVERSI E' TUTTO GRATIS BATTETE PROVA PER ENTRARE !
https://www.instagram.com/p/C4Vi7g2IIWp/


https://www.instagram.com/p/C4XUUJ0IrP6/

https://www.instagram.com/p/C4YDqIAofbU/  




   
https://ads.sisal.it/promoRedirect?key=ej0xMzUyNDE2MyZsPTEzNjQ0NTE1JnA9MTI3NjIw

    https://bonus.sportbet.it/imperialdeal55-sport/

    https://media.goldbetpartners.it/redirect.aspx?pid=13175&bid=1494

    https://record.piattaforma97.it/_apN6yn9gyQhoofBpZ-qTpmNd7ZgqdRLk/54/

    https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/bonus-senza-deposito/?btag=PV1286_3184F348F5B34775874F8A6ABE648D86
 
    https://relyinder-ameneric.icu/e2ab6d11-a27f-4b40-a090-9d5b6b551f6a?FTFATHER=FTimperial105&FTVOLUUM=REGISTRATION

    https://www.bonusprewin.it/c/?mp=6fe4fdc3-157c-4f44-8f44-c98d7ef62988


    https://imperialdeal.com/?ref=469


    https://www.domusbet.it/landing/bonus_benvenuto/imp69

    https://wlgazzabet.adsrv.eacdn.com/C.ashx?btag=a_47b_3c_&affid=5&siteid=47&adid=3&c=


    https://record.piattaforma97.it/_SiVI5S1O-PyYNevImT-MDGNd7ZgqdRLk/65/

    https://bonus.sportbet.it/imperialdeal55-sport/






VINTO AL CASINO' E POKER ON LINE ANNO 2024 !

    https://www.agimeg.it/casino-online-utente-savona-21bet-40000-euro-slot-crazy-time/?fbclid=IwAR3QUW4hMsN0UYR5vmSKssWYlxpBP_EWBIWn9VXzZbSyIykgq2sJszaAvNs


 
    https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/23_settembre_18/gioca-a-poker-online-vince-154-mila-euro-ma-rischia-di-finire-in-carcere-e-perde-il-reddito-di-cittadinanza-5521214b-4297-4f4c-a591-4dd36e30axlk.shtml?fbclid=IwAR1ajpzDjP5KsLsNVF2MdFz_O1H-jThZuLWD8oDjOI1NXQt6euISph5TiVM



 
    https://www.assopoker.com/poker-live/daniel-negreanu-bilzerian-milioni-poker_311995/?fbclid=IwAR1EuYFQKtA_phf_FI3YntaDOfTAOwtZX-KsZD9H3tUayClIUAYmpypM85w
 
















SECONDA PARTE CURRICULUM VITAE MORONI OSCAR